Basta un Panino?... lo prepara la nonna.

In questa pagina, in esclusiva le ricette dei panini ideali per le passeggiate che racconto per l'EcoMuseo della Vettabbia e dei Fontanili

In un giorno di pioggia, ho deciso di fare un breve pellegrinaggio a piedi nella vicina abbazia di Viboldone, un luogo mistico dove la preghiera, il lavoro e la vita semplice, hanno dato vita ad una visione dell'esistenza essenziale.

Questo è come sempre un panino molto semplice, ma allo stesso tempo di prestigiose origini, può essere fatto con pane di lievito naturale o con focaccia alle cipolle, entrambe le versioni valorizzano il ripieno.

Nella sezione "Basta un Panino... or does it" di Racconti di Ospitalità, troverete il link del racconto intitolato "quel campo di grano tra le due cascine" scritto per EcoMuseo della Vettabbia e dei Fontanili.

Il paragrafo di introduzione dà ai lettori un'idea di cosa possono trovare. Può anche essere usato come anteprima breve nella lista degli articoli. Formattazioni differenti aiuteranno ad evidenziarli dal resto del testo. Approfondisci come poter formattare i tuoi articoli.

Articoli corti e semplici sono il modo migliore per mantenere i tuoi visitatori. Un avvincente paragrafo di introduzione ed un contenuto breve e informativo assicureranno il ritorno dei tuoi lettori per nuove notizie.

 Opera intellettuale di Nonna Carolina e-mail: nonnacarolinadue@gmail.com - prot. HACCP FD467-18 - Consulenza e supervisione tecnica del cuoco Davide Esposito - Tutti i diritti riservati(*).
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia